I commenti al vetriolo di Wilma Goich e Elenoire Ferruzzi

Le due VIP si scagliano contro i loro compagni: Nikita, Luca, Charlie... nessuno sfugge alle loro critiche

Il nervosismo di Wilma sembra aumentare ora dopo ora e dopo la lite di ieri sera con Nikita, oggi sembra avercela davvero con tutti.

“Io sono delusa da molte cose” sbotta in cucina parlando con Elenoire. La cantante si riferisce in particolare a Charlie e Luca che – durante la preparazione del pranzo – l'avrebbero trattata con sufficienza e derisa per la sua scelta di non mangiare il piatto di pasta integrale preparato da loro: “Charlie e Luca vengono qua e ridono alle spalle”.

Elenoire è convinta che dietro il comportamento dei due VIP si nasconda il loro rapporto di amicizia con Nikita: “È amica sua” sussurra per non farsi sentire, lasciando intendere che Luca avrebbe preso le parti della modella. La loro conversazione viene presto interrotta dall'arrivo di George, alla ricerca di qualcosa in cucina. “Ogni tanto fa il giro di ispezione” commenta Wilma appena il tiktoker va via, insinuando che fosse lì per cercare di capire l'oggetto della loro conversazione.

“Che me ne frega di dedicare del tempo a persone minori, in tutto, intellettualmente e umanamente” commenta Elenoire con aria di sufficienza sebbene siano poco chiare le persone a cui si riferisce: “Si auto-identificano tramite i loro atteggiamenti”. “Charlie è un altro che mi ha deluso” continua Wilma, mostrando un certo risentimento nei confronti del coinquilino.

“Lui non mi potrebbe mai delusa perché non l'ho mai considerato al di sopra delle sue capacità” commenta Elenoire che aggiunge: “Gli ho dato una considerazione adeguata al suo comportamento, quindi non mi ha mai delusa” commenta Elenoire, lasciando intendere di non aver mai avuto una buona opinione dello speaker radiofonico.

Giorno dopo giorno il gruppo sembra sempre più spaccato: nuove liti e discussioni sono all'orizzonte?