I commenti degli inquilini verso Yulia Bruschi

L'atteggiamento di Yulia continua ad essere argomento di conversazione nella Casa

Prima di prepararsi per la notte, gli inquilini decidono di riunirsi in giardino per scambiare due chiacchiere e commentare insieme quanto accaduto nel corso della serata.

Jessica ripensa alle risposte che alcuni suoi coinquilini hanno dato durante il cerchio delle domande. Crede che Giglio sia stato poco delicato nei confronti di Yulia in quanto, pur non avendo avuto modo di stringere un rapporto d'amicizia con lei, avrebbe potuto motivare diversamente la sua scelta per evitare di ferirla. 

Così come la ragazza, anche Shaila confessa di non aver gradito il commento del suo coinquilino e, dispiaciuta, esclama: "Chissà come si sarà sentita lei. Mi dispiaceva". La ballerina prova a spezzare una lancia a favore di Yulia: pensa che lei non sia ancora riuscita ad aprirsi in quanto introversa e riservata e, pronta a difenderla, dice "Ognuno ha i suoi tempi. Lei è dolce".

Jessica dice di essersi avvicinata a lei per cercare di scoprire qualcosa in più sulla sua vita. Non avendo gradito il suo atteggiamento e avendo notato in lei poca sincerità esclama: "Io guardo l'atteggiamento e poche volte mi sono sbagliata". Nonostante ciò, però, aggiunge "Sono pronta a ricredermi".  

A raggiungere gli inquilini in giardino è Giglio. Jessica approfitta del momento per esprimere il suo pensiero circa quanto accaduto nel corso della serata. 

Il ragazzo ammette di aver interpretato in un modo totalmente diverso la domanda “Chi vorresti far sparire dalla Casa?”.  Spiega di aver fatto il nome di Yulia non perché prova antipatia nei suoi confronti, ma solo per spronarla ad aprirsi di più con il gruppo. La sua risposta, però, non convince i concorrenti i quali, dubbiosi, non risparmiano le critiche.

Una cosa è certa: l'atteggiamento di Yulia continua a suscitare non pochi dubbi. La ragazza riuscirà a far cambiare idea ai suoi compagni?