I commenti dei VIP sulle dichiarazioni di Attilio Romita nei confronti di Sarah Altobello

Patrizia si dissocia dalle parole del giornalista ma pensa che il perdono sia la giusta chiave per andare avanti

Nel corso della puntata di ieri sera, Attilio ha vissuto un momento particolare a causa delle sue dichiarazioni, poco piacevoli, nei confronti della coinquilina Sarah.

Il giornalista, rivedendosi nella clip, si è mostrato subito dispiaciuto e i VIP questa mattina commentano l'accaduto. Patrizia percepisce un sentimento di pentimento nei confronti di Attilio e per tale ragione ieri sera ha deciso di non volerlo votare durante le Nomination.

“Bisogna saper perdonare” dice la Rossetti riconoscendo gli errori del suo compagno. Per tale ragione, la showgirl racconta di aver consigliato al giornalista di parlare con la diretta interessata per chiarire con sincerità ogni malinteso. “Bisogna parlare” consiglia sempre Patrizia quando ci sono dei problemi.

Charlie e Luca, che ascoltano il pensiero della loro compagna, sperano vivamente che il VIP ritorni sui propri passi e possa chiedere con la massima sincerità le proprie scuse a Sarah. L'eccentrica pugliese, dal canto suo, sarà pronta ad accettare un confronto?