

I complimenti di Lorenzo Spolverato a Zeudi Di Palma
Lorenzo si complimenta con Zeudi per come ha affrontato l'incontro con suo padre
Zeudi ha avuto modo di rivedere suo padre dopo tanto tempo e tutti gli inquilini si sono complimentati con la ragazza per come ha gestito la situazione. A questo coro si unisce anche la voce di Lorenzo, il quale ci tiene a dire la sua all'amica.
Secondo il ragazzo, la giovane è stata un grandissimo esempio e non ha potuto fare a meno di esserle emotivamente vicino. Sicuramente ha visto tanta sofferenza in quel rapporto, tanto che non può fare a meno di capire la rabbia e il risentimento di Zeudi ma, allo stesso tempo, prova a comprendere anche le ragioni dell'uomo, nei cui occhi legge del pentimento. Non nega di aver provato della tenerezza nei confronti di quel padre.
Zeudi capisce perfettamente le intenzioni del ragazzo e, come lui, non vuole demonizzare il papà, tuttavia è una persona che ha fatto delle scelte e ha dovuto assumersi le proprie responsabilità. La miss ha provato a provare empatia per lui e, una volta uscita, affronterà nuovamente la situazione.
"Sei stata fenomenale" si complimenta Lorenzo.
Nelle parole di Zeudi si cela anche una speranza, quella che l'uomo abbia cercato un riavvicinamento con i fratelli. Ma solamente fuori dalla Casa potrà davvero sciogliere ogni nodo e ritrovare la serentià con l'uomo. Per adesso, non resta che aspettare.