I concorrenti riconquistano l'acqua calda
Dopo aver superato una prova di ballo, gli inquilini hanno ottenuto nuovamente l'acqua calda
Dopo giorni di docce gelide, i ragazzi hanno avuto la possibilità di riavere l'acqua calda attraverso una sfida. Saranno stati in grado di ottenere l'ambito premio?
Omer e Rasha leggono il comunicato ai compagni riuniti in salone:
"Come sapete, ieri vi siete giocati la possibilità di riavere l'acqua calda a suon di musica, con i vostri balli di coppia.
Dopo aver consultato il vostro maestro di ballo Graziano, il Grande Fratello ha preso la sua decisione.
Scegliete due di voi, un uomo e una donna, che scopriranno il risultato sotto la doccia, direttamente...sulla loro pelle"
Simone e Flaminia si mettono a pedalare per azionare l'acqua calda, mentre Giulia e Domenico indossano il costume: saranno loro a testare la temperatura della doccia.
L'acqua esce a pioggia dal soffione. All'inizio i concorrenti sono presi da un momento di sconforto...la sentono ancora ghiacciata! Ma basta pedalare un altro po' per rendersi conto della realtà dei fatti. L'acqua è tornata calda, hanno vinto la sfida!
I ragazzi urlano in preda all'entusiasmo, finalmente potranno rilassarsi avvolti dal tepore delle gocce che scendono. Niente più docce gelide...almeno per il momento!