I consigli di Anita Olivieri a Giuseppe Garibaldi

Anita vede il suo compagno giù di morale per le tensioni vissute con Beatrice, e gli consiglia di chiedere un confronto alla diretta interessata: "Ti consiglio di parlare con lei"

Per Giuseppe sembrano essere dei giorni un po' difficili. Lo scontro avuto in puntata con la sua compagna d'avventura Beatrice ha creato in lui un sentimento di sconforto, e così, decide di sfogarsi con Anita.

Il ragazzo non accetta il fatto che l'attrice l'abbia definito un giocatore e si dice particolarmente contrariato di essere stato descritto come uno stratega.

Ad Anita non piace vedere il suo compagno triste e abbattuto e lo invita, se lo fa stare bene, ad avere un confronto con l'attrice per provare a chiarirsi e mettere un freno alle loro tensioni, “Io ti consiglio di parlare con lei, magari ti può aiutare” le dice la ragazza augurandogli un confronto chiarificatore con l'inquilina.

Giuseppe si mostra molto restio, da parte sua c'è l'interesse di voler mettere un punto a questo loro rapporto turbolento, ma al momento non si sente pronto a un confronto, “Io non ce la faccio” dichiara con il viso pensieroso.

Anita lo ascolta, capisce il sentimento provato dal suo compagno e spera che possa trovare presto il modo di parlare con l'inquilina per chiarire ogni malinteso e tornare a viversi questo suo percorso con più spensieratezza.

Riuscirà Giuseppe a trovare il modo per affrontare Beatrice in un faccia a faccia chiarificatore?