I consigli di Antonino Spinalbese a George Ciupilan: "Segui i tuoi sentimenti"

George è dispiaciuto per il messaggio ricevuto da Matteo Diamante ma Antonino gli consiglia di seguire il suo cuore

Il rapporto di amicizia tra Nikita Pelizon e George Ciupilan ha scatenato la reazione di Matteo Diamante, ex fidanzato della modella e amico del tiktoker.

Nel corso della puntata di giovedì 3 novembre, George ha avuto la possibilità di leggere il lungo e piccato messaggio che Matteo gli ha dedicato e – al termine della diretta – si confida con Antonino, dichiarandosi molto dispiaciuto per la questione: “È normale che mi dispiaccia un po'”.

“Non mi aspettavo che mi mandasse un messaggio del genere” continua George, convinto di non aver superato alcun limite con Nikita e di non aver mancato di rispetto al suo amico. Antonino, curioso, chiede al ragazzo in che tipo di rapporti fosse con Matteo Diamante: “Non è il mio migliore amico ma abbiamo un bel rapporto di amicizia” risponde George.

Di fronte al dispiacere di George, Antonino ci tiene a dire la sua. Secondo l'hair-stylist lui non ha commesso alcun errore e non dovrebbe assolutamente lasciarsi influenzare dalle parole dell'amico, continuando a vivere la sua esperienza nella Casa e il suo rapporto con Nikita con tranquillità.

Qualora la loro amicizia dovesse sfociare in sentimenti più forti non ci sarebbe nulla di grave: “Potrebbe capitare e qualora dovesse capitare sei un essere umano”. “I tuoi sentimenti non li puoi frenare” continua Spinalbese, che consiglia a George di seguire il suo istinto e i suoi sentimenti: “Ascolta te stesso e basta”.

Dopo il messaggio ricevuto da Matteo Diamante, George deciderà di prendere le distanze da Nikita o sceglierà di seguire i consigli di Antonino e seguire il suo cuore?