I consigli di Clayton Norcross a Shaila Gatta
La ballerina esprime i suoi sentimenti su Javier e ascolta i suggerimenti dell'attore
Durante la puntata, Shaila ha ammesso di provare un crescente interesse per Javier maggiore di quello che prova per Lorenzo. Successivamente, durante una chiacchierata in giardino, ascolta i pensieri di Clayton sulla sua situazione sentimentale. “Cosa vedi nei miei occhi?”, gli chiede curiosa. “Sono profondi”, risponde l'attore, prendendosi un momento per spiegare cosa percepisce oltre il suo sguardo. “Hai detto che non sei pronta per stare con un uomo”, aggiunge, riprendendo le parole della ballerina. Per Clayton, affinché la scintilla tra due persone scocchi davvero, è necessario del tempo per conoscersi in profondità e sviluppare la fiducia.
L'attore non manca di esprimere il suo apprezzamento per Javier: “Sto scoprendo un uomo con molta empatia, ha tanto da offrirti”, afferma con affetto. L'inquilino ha notato l'ambivalenza di Shaila tra Javier e Lorenzo, e le chiede se con il pallavolista si senta più sicura. “Sì, lui ha pazienza e rispetto”, risponde Shaila, entusiasta e decisa.
“Sono d'accordo”, continua Clayton, ribadendo l'importanza di dare tempo alla relazione per far crescere la fiducia reciproca. Shaila si ritrova nelle sue parole e si dichiara soddisfatta del modo in cui sta costruendo il suo legame con Javier. “Ti sei comportata da donna quando hai detto che sei libera”, conclude Clayton, esprimendo ammirazione per Shaila e per l'atteggiamento maturo che sta dimostrando.