I consigli di Edoardo Donnamaria a Antonella Fiordelisi

Edoardo accusa la VIP di essere troppo impulsiva e le consiglia di contare fino a dieci prima di rispondere alle provocazioni

Per i #DONNALISI è stata una puntata decisamente tosta. Antonella, molto indispettita, afferma di essersi sentita ingiustamente attaccata durante il confronto con Guendalina e dichiara quindi di aver chiuso i suoi rapporti con il VIP Tavassi.

Oriana e Edoardo, che ascoltano il suo sfogo, le danno ragione ma allo stesso tempo le fanno notare che lei è troppo impulsiva, che non lascia parlare le persone e le attacca con una foga e aggressività che la fanno passare dalla parte del torto.

“Devi contare fino a dieci” le consiglia il suo Edoardo con l'approvazione della VIP Oriana ma Antonella ammette di non riuscirci, se lei si sente attaccata di conseguenza risponde a tono “Io non riesco a fingere di essere un'altra persona”  dichiara giustificando il suo forte temperamento.

La VIP continua il suo sfogo con i suoi compagni “Non riesco a stare calma e tranquilla, sono impulsiva” dice in modo netto e sicuro.

Edoardo le fa notare che il suo comportamento in puntata è diverso rispetto alla sua quotidianità “Io ti do dei consigli” ribatte cercando di far ragionare la sua dolce metà ma Antonella è ferma sulla sua posizione "Sono impulsiva" conclude.

Il VIP, in fine, la invita a focalizzarsi sulle cose importanti e che contano veramente e di non reagire eccessivamente alle provocazioni: riuscirà a essere più lucida o farà prevalere la sua forte impulsività?