I consigli di Giaele De Donà a Edoardo Tavassi

Vedendo il VIP sottotono, Giaele decide di dagli dei consigli e invita Tavassi a non perdere mai la sua ironia e la sua leggerezza

Lo scontro avvenuto durante le prime ore del mattino pare abbia scosso molto Tavassi il quale, ancora preoccupato per la sua compagna, ha deciso di confidarsi con Giaele.

Il VIP ammette di sentirsi in colpa in quanto crede che – piuttosto che divertire i suoi compagni – con la sua ironia stia iniziando a creare problemi e per questo ne è molto dispiaciuto.

“Tu sei questo: sei divertente e autoironico” esclama la modella che invece, apprezzando molto la leggerezza del suo coinquilino, pensa che a questo punto – non avendo di fronte a sé persone in grado di comprendere le sue battute – dovrebbe solo cercare di essere più selettivo: “Ci sono delle persone con cui puoi fare delle battute e altre con cui non puoi farle. Piano piano lo capirai”.

Certa del fatto che Tavassi non debba cambiare atteggiamento solo per paura di essere frainteso, Giaele aggiunge: “Tu sei fatto così, non puoi cambiare. Puoi solo moderarti”.

Pur avendo ascoltato i preziosi consigli della modella, Tavassi non nasconde il suo sconforto. Riuscirà a risollevare il suo morale?