I consigli di Luca Onestini a George Ciupilan

Onestini invita George ad essere meno permaloso e a lasciarsi andare di più

Nel corso della serata, subito dopo il GF Night Show, Onestini e George si ritrovano in giardino a scambiare due chiacchiere.

Visto l'atteggiamento introverso e poco scherzoso del tiktoker, l'influencr approfitta del momento per dargli alcuni consigli: “Secondo me, le cose le devi prendere un po' più alla leggera” dice spiegando al VIP che, di fronte a determinate situazioni, dovrebbe essere meno rigido e più disinvolto soprattutto per evitare di essere frainteso.

Dopo aver ascoltato le parole del suo compagno d'avventura, George ribadisce le ragioni che lo portano ad agire in determinati modi e spiega che, al contrario di molti altri VIP, lui non è in grado di prendersi molta confidenza con persone più grandi. “Che io sia permaloso lo ammetto anche” aggiunge, confermando di essersi risentito per determinate battutine.

Se da un lato il tiktoker, fermo sulle sue ragioni, dice di non essere intenzionato a cambiare il suo modo di fare e critica il comportamento di alcuni VIP, dall'altra Onestini lo invita ad essere meno permaloso e più leggero: “Il giorno in cui ti scioglierai andrà meglio”, “Dimmi quello che pensi, con me puoi parlare di tutto”.

“Per me vale il rispetto e l'educazione” conclude George.

Il VIP metterà in pratica i consigli ricevuti o continuerà ad agire seguendo il suo istinto?