I consigli di Marco Maddaloni a Giuseppe Garibaldi
Giuseppe affronta un momento di sconforto a causa della sua attuale situazione con Beatrice, ma Marco prova a dargli dei consigli: “Viviti la tua storia”
Amareggiato per il confronto avuto poco prima con Beatrice, Giuseppe si lascia andare ad un momento di lacrime, ma viene prontamente consolato da Marco.
Dispiaciuto per l'attuale situazione dei due coinquilini, il concorrente decide di dare alcune dritte al barman così da tirargli su il morale e aiutarlo ad affrontare al meglio questo momento.
Certo del fatto che Giuseppe provi dei sentimenti verso Beatrice, Marco invita il ragazzo a non mollare e a seguire il suo cuore così da non commettere più errori e da non avere altri rimpianti. “Da quando le hai fatto quella lettera e hai esternato tutto, tu sei cambiato, sei più sereno” dice e, proprio per questo, aggiunge “Viviti la tua storia”.
D'accordo con il judoka, anche Massimiliano dice di aver visto un notevole cambiamento in Giuseppe e, pronto a spronarlo, esclama: “Usa la testa, ma usa anche il cuore”.
Giuseppe racconta di essersi frenato con Beatrice soprattutto nel momento in cui, qualche settimana fa, gli ha detto che questa storia non avrebbe avuto un futuro. Nonostante ciò, però, ha deciso di andare avanti in quanto ha seguito il suo cuore ma, non essendosi sentito all'altezza, ha fatto un passo indietro, pentendosene.
“Lei era andata in difensiva” spiega Marco, provando a giustificare il comportamento dell'attrice. “Provaci, a me fa piacere se vi unite”.
In conclusione, l'inquilino invita il ragazzo a riflettere e a prendere la decisione più giusta così da non commettere più errori. “Non ti far condizionare da nessuno”.
Come si comporterà Giuseppe? Seguirà i consigli di Marco?