I consigli di Nicole Murgia a Edoardo Donnamaria

Nicole invita Edoardo a portare pazienza e a tirare le somme sulla sua storia d'amore con Antonella solo una volta fuori dalla Casa

L'ultimo battibecco avvenuto nel corso della notte sembra aver portato i #Donnalisi verso una nuova crisi. Il diverso modo di vedere alcune situazioni, infatti, porta i due a scontrarsi continuamente provocando in loro non poco malessere.

“Non riesco proprio a stare sereno” esclama Edoardo il quale, amareggiato per quanto accaduto, decide di sfogarsi con Nicole.

Dispiaciuta per il suo compagno d'avventura, l'attrice cerca di far riflettere lo speaker: “Non si può vivere in una relazione con l'angoscia. Non va bene” commenta, spiegando che a suo parere non è giusto vivere una relazione senza poter essere se stessi solo per evitare eventuali discussioni.

Di fronte a tutto l'affetto provato verso Antonella, però, Nicole invita Edoardo a portare pazienza e a tirare le somme solo una volta fuori dalla Casa così da capire la loro reale compatibilità: “Certe risposte potrai trovarle solo fuori da qui”. “In una relazione bisogna essere liberi di essere se stessi” conclude, “Se c'è amore, troverete un punto d'incontro”.

Il pensiero di Nicole è molto chiaro: se da un lato la VIP pensa che Antonella dovrebbe cercare di essere più matura, dall'altra sostiene che Edoardo dovrebbe farle capire che la loro felicità non dovrà assolutamente dipendere dagli altri. “Quello non è amare” conclude.

Lo speaker riuscirà a fare tesoro dei consigli ricevuti?