I dubbi degli inquilini su Luca Calvani e Jessica Morlacchi: due abili strateghi?
I tuguriati si esprimono sulle possibili strategie messe in atto da Luca e Jessica
Chi sta giocando di strategia? Chi invece è sincero?Gli inquilini non sembrano avere pace e i maggiori indiziati sono sempre loro: Luca e Jessica. Al centro della discussione c'è proprio il loro rapporto e la rivelazione inaspettata del sentimento che li lega.
Il più critico nei loro confronti appare Lorenzo il quale ritiene che i concorrenti siano due abili strateghi ma il giudizio su di loro è differente. Su Jessica, il milanese spende delle belle parole, pensa sia brava nel gioco, ma allo stesso tempo è un'ottima donna di spettacolo da cui imparare tanto. Luca, al contrario, vive di luce riflessa, oltre a dei saggi consigli filosofici non ha dato molto e ha sfruttato il sentimento della cantante per ottenere visibilità.
Mariavittoria, una delle migliori amiche di Jessica, non ha dubbi sull'autenticità del sentimento che Jessica prova per Luca ma le è parso strano che sia stato improvvisamente spiattellato a tutti. Sono passati repentinamente dal mantenere l'argomento segreto al rivelarlo in prima serata.
Sempre convinto della disonestà di Luca, Lorenzo crede che l'attore abbia voluto assecondare la coppia per non rimanere marginale. Jessica non ha bisogno di lui per emergere, ma non può dirsi lo stesso del toscano. Addirittura, il milanese pensa che tutta la storia sia stata concordata sotto le coperte.
Anche Alfonso comincia a nutrire dei dubbi su Jessica, ha come l'impressione che abbia voluto sfruttare la sua storia con Federica per apparire. All'inizio la cantante gli stava molto vicino, da quando il napoletano ha risolto con l'ex, invece, si è allontanata. Durante la puntata, poi, l'ha vista molto costruita.
"Io la percepisco vera" la difende Mariavittoria, convinta che Jessica sia solamente brava a fare televisione.
"Un cavallo vincente come Luca, non può che puntare su un altro cavallo vincente" conclude Lorenzo, sempre pronto a dire la sua scomoda verità.
Il discorso prosegue ma il dubbio rimane: Jessica e Luca sono sinceri o stanno solamente mettendo in atto un abile strategia?