I dubbi di Fiordaliso su Mirko Brunetti e Greta

Non avendo compreso il comportamento di Mirko e di Greta, la cantante cerca un confronto con l'imprenditore per ricevere delle risposte più chiare

Ancora piuttosto perplessa su quanto accaduto nel corso della diretta di ieri, dopo essersi confidata con Jill, Fiordaliso decide di confrontarsi con Mirko per esporle i suoi dubbi e ricevere dei chiarimenti circa la sua situazione con Greta.  

“Ieri ho visto una Greta innamorata, ma non mi è piaciuto per niente quello che ha fatto” esordisce la cantante la quale, pur esultando per il loro riavvicinamento, ammette di non aver apprezzato le accuse che la ragazza ha rivolto ad Angelica.

D'accordo con lei, anche l'imprenditore crede che la sua fidanzata abbia esagerato e, proprio per questo, spiega di aver preso subito le distanze da quanto accaduto: “L'ho detto davanti a tutta Italia che ha sbagliato, mi ha anche messo in difficoltà”.

Avendo ancora molti dubbi sulla situazione, la cantante domanda: “Perché non sei andato via con lei ieri?” e, insinuando che la ragazza stia facendo di tutto per sfruttare il momento per avere visibilità, aggiunge “Questa mossa non mi è piaciuta”.

“Perché sarei dovuto andare via?” ribatte Mirko piuttosto stupito.

“Davanti a certe emozioni, uno non guarda al gioco” afferma Fiordaliso e, per spiegare meglio il suo punto di vista, aggiunge “Se sono così innamorata, prendo e me ne vado”, “Poi puoi essere libero di fare quello che vuoi”.

Se da un lato l'imprenditore ribadisce di non aver lasciato la Casa in quanto certo di voler proseguire questa avventura a prescindere dal suo rapporto con Greta, dall'altra la cantante continua a mostrarsi scettica e teme che da questo momento in poi lui possa chiudersi in se stesso per evitare di ferirla.

Mirko riuscirà a viversi la Casa senza precludersi nulla o le parole di Greta lo porteranno a prendere le distanze da Angelica e dalle altre ragazze?