I dubbi di Helena Prestes su Mariavittoria Minghetti

Helena pensa che a Mariavittoria possa piacere Javier e decide di chiederle delucidazioni

Helena e il suo rapporto con Javier

La vicinanza tra Helena e Javier non sembra essere passata inosservata agli occhi attenti di alcuni inquilini.

Curiose di scoprire qualcosa in più sull'attuale rapporto tra i due, durante l'aperitivo Mariavittoria e Amanda decidono di porre delle domande alla ragazza.

Helena spiega di aver trovato in lui un ottimo compagno d'avventura e, certa del fatto che le stia rallegrando le giornate, ha deciso di trascorrere molto più tempo in sua compagnia: “Siamo più vicini che mai, ma siamo sempre stati vicini” esclama, “Stiamo creando una cosa bella”.

Emozionate per la loro coinquilina, le due donne non nascondono la loro felicità. “Secondo me, stareste molto bene insieme” afferma Mariavittoria, facendo il tifo per loro.

A quanto pare, però, Helena sembra avere dei dubbi sulle intenzioni della ragazza. Volendo scoprire il suo reale pensiero, quindi, approfitta del momento per porle una domanda: “Ma a te piace lui?” chiede a Mariavittoria.

“Assolutamente no, zero” ribatte la ragazza, “Te lo direi”.

I dubbi di Helena su Mariavittoria

A quanto pare, le risposte di Mariavittoria non sembrano aver rasserenato Helena. Avendo ancora dei dubbi a causa di alcune insinuazioni fatte da altri inquilini, infatti, la ragazza decide di chiedere ulteriori spiegazioni alla sua compagna d'avventura. 

Anche questa volta, Mariavittoria prova a tranquillizzarla. Spiega di essersi affezionata molto a Javier; nonostante ciò, però, precisa di non provare alcun tipo di attrazione nei suoi confronti. "A me fa ridere pensare che la gente parli delle emozioni degli altri" esclama poi, infastidita dalle insinuazioni fatte sul suo conto.

Ribadisce di aver sempre fatto il tifo per lei e per Javier e si augura che loro possano avvicinarsi sempre di più. "Stai serena, non mi piace. Se ti avvicini sono solo che felice".

“Io ho preferito chiedertelo” dice Helena. Avendo ricevuto le risposte desiderate, decide di stringerla in un abbraccio.