Su i calici: è l'ora dell'aperitivo!

Gli inquilini mettono da parte i diverbi della settimana e danno il via al consueto aperitivo, tra balli, brindisi e deliziosi snack

Terminata l'elegante sfilata, i concorrenti si preparano a trascorrere una serata all'insegna del divertimento, della spensieratezza e della convivialità.

Pronti ad accantonare le discussioni e i confronti della giornata, gli inquilini si riuniscono attorno alla tavola imbandita, impazienti di poter degustare i deliziosi snack: anche questa volta, infatti, a mancare non sono di certo stati i salumi, le sfiziose patatine e lo spritz. 

Prima di dare il via alla festa, il gruppo rivolve i calici verso l'alto. Questa volta ad attirare l'attenzione dei compagni è proprio Clayton. L'attore decide di fare sia un brindisi di benvenuto a Federica, Alfonso e Stefano e dedica un saluto anche a tutti i loro ex coinquilini.

Il clima in Casa è molto sereno e disteso e, tra brindisi, chiacchiere e qualche balletto, i concorrenti si godono la serata con grande entusiasmo.

Che l'aperitivo abbia inizio!

Dopo aver degustato i deliziosi snack, gli inquilini decidono di spostarsi in piscina. 

Guidato dal vocalist Lorenzo, l'intero gruppo inizia a scatenarsi sulle note di molte famose canzoni.

Tra passi di danza improvvisati, cori e tante risate, la Casa si riempie di allegria e divertimento e, per qualche istante, tutti riescono ad accantonare le discussioni e le riflessioni della giornata. 

Come proseguirà la serata nella Casa più spiata d'Italia?