I dubbi di Lorenzo Spolverato sulla Nomination di Javier Martinez
Lorenzo non si aspettava la Nomination di Javier: alla base della sua scelta c'è forse Shaila?
Nella puntata di ieri, Lorenzo è finito al televoto nominato da vari inquilini tra cui Javier. La scelta del pallavolista non è stata apprezzata da Lorenzo, il quale non si aspettava una votazione simile.
Nei giorni scorsi, i due ragazzi avevano provato ad avvicinarsi, creando anche un rapporto di amicizia. Ma il repentino cambio di opinione di Shaila, adesso concentrata su Javier piuttosto che su Lorenzo, ha raffreddato i rapporti tra i due.
Il giovane milanese ha avuto la sensazione che Javier si sia messo in posizione d'attacco, decidendo di nominarlo pur non avendo una reale motivazione.
Il pallavolista ha anche avuto l'ardire di far passare la sua scelta come un incentivo per Lorenzo, ma il ragazzo non crede a questa versione.
"Sinceramente non me l'aspettavo" dice a Giglio, che ascolta attentamente il suo sfogo.
Lorenzo ipotizza che alla base di questa scelta ci sia una gelosia. Forse il pallavolista crede che Lorenzo sia geloso di Shaila. Ma, se fosse davvero così, Javier sarebbe in errore perché lui, al momento, non prova nulla per la ballerina, anzi, addirittura nemmeno le crede più
Un'ulteriore accusa mossa da Javier nei confronti di Lorenzo è quella di fare un po' la vittima, accusa che il giovane rinnega con tutte le sue forze.
"Secondo me c'è altro" commenta Giglio, spingendo l'amico a capire le reali motivazioni della Nomination di Javier.
Le intenzioni di Lorenzo sono proprio queste e, una volta che avrà scoperto la verità, deciderà se proseguire con l'amicizia oppure interromperla.
"Una persona buona non vuol dire che sia sincera" conclude il ragazzo.
Numerosi dubbi si annidano tra i pensieri di Lorenzo. Come al solito, il ragazzo si prenderà il suo tempo e, al momento opportuno, chiarirà con l'amico. Solo allora si scoprirà se Javier potrà ancora fregiarsi di tale appellativo oppure se il loro rapporto è definitivamente concluso.
Anche Javier si sfoga con Amanda e Mariavittoria in merito alla Nomination fatta a Lorenzo. Il pallavolista non si aspettava che l'amico reagisse così male.
Amanda, conoscendo molto bene Lorenzo, è certa che riusciranno a risolvere i problemi che sono sorti. "Le tue intenzioni sono buone" afferma la donna, convinta che il milanese riuscirà a comprendere le motivazioni di Javier.
Quest'ultimo si aspettava che venisse nominato da Lorenzo per via della distanza sorta tra di loro in seguito alla decisione di Shaila. Poi, tutto è cambiato: Javier e Shaila sono diventati più intimi e il pallavolista ha dovuto cambiare idea.
"Mi dispiace che lui se la sia presa sul personale con me" dice il ragazzo con rammarico. Tuttavia, sa che deve aspettare un po' prima di parlargli. Adesso, Lorenzo deve un po' somatizzare tutto ciò che ha vissuto nei giorni scorsi ma, appena lo riterrà opportuno, Javier proverà a risolvere la questione. Riuscirà a far tornare il sereno tra loro?