I dubbi di Oriana Marzoli su Antonino Spinalbese

Oriana non riesce a comprendere i comportamenti giocosi ma sfuggenti di Antonino e ne parla con Antonella

Dopo lo sfogo di Daniele, Oriana affronta l'argomento con Antonella.

È certa che una reazione così esagerata sia dettata da un interesse. Se non gli fosse piaciuta non si sarebbe offeso a tal punto.
Antonella è d'accordo con lei e un po' giustifica il ragazzo. Ci è rimasto male perché credeva di essere speciale agli occhi della modella.

Il problema fondamentale pare essere Antonino, con cui Oriana ha un rapporto complice e scherzoso. La ragazza, però, non comprende bene le sue intenzioni. Alle volte, Antonino si avvicina e la bacia a stampo e lei non sa come interpretare certi gesti.

Inizialmente, non era interessata a lui. Non poteva dire che fosse un brutto ragazzo ma, allo stesso tempo, non lo conosceva. Neanche adesso può dire che le piace ma comunque vorrebbe capire cosa si celi dietro il suo continuo stuzzicare.

Antonella non ha dubbi: si vede che con lei il rapporto è differente rispetto alle altre. Antonino è un uomo che ama giocare con le donne in generale, ma è certa che con Oriana si diverta moltissimo. Le piace provocarla e stare in sua compagnia.

Del resto, come può biasimarlo: Oriana ha proprio una marcia in più!