I nominati della prima puntata

Scopri i nomi dei Concorrenti più votati

È già tempo di Nomination nella Casa di Grande Fratello. Nomination a squadre, divise tra gli abitanti della Caverna e quelli della dimora di lusso. Votazioni palesi per gli abitanti della Casa scomoda. Jane nomina Stefano. Il modello lombardo, invece, fa il nome di Andrea mentre Francesco nomina Le Donatella.

“Solo per il gioco, per la prova abbiamo scelto Martina”, spiegano le gemelle. Anche Eleonora fa il nome di Martina. “Perdonami, non è una cosa personale”, dice l'attrice rivolgendosi alla conduttrice di Meteo.it. Lo chef di Casa nomina Jane, infine Walter fa il nome di Francesco. Tocca a Martina che fa il nome di Walter, mentre anche Ivan sceglie la Hamdy.

Nomination tradizionali per il resto del gruppo. Fabio, il primo ad andare in Confessionale. Dopo qualche secondo di indecisione, lo sportivo fa il nome di Valerio. Poi tocca a Lisa. La subrettina ce l'ha con Enrico e gli regala il primo voto. “Nomino Elia solo per una differenza d'età”, dice l'ex VJ. È la volta della "Marchesa d'Aragona", "costretta" a fare il nome della Fusco perchè proprio non approva il suo look. Un voto per la subrettina anche da Valerio, mentre Elia fa il nome di Benedetta. Infine Giulia nomina Enrico, mentre Maurizio sceglie Elia.

I nominati di questa settimana sono: Stefano, Andrea, Martina, Le Donatella, Jane, Walter, Francesco, Enrico, Lisa, Elia.