

I pensieri di Amanda Lecciso su Shaila Gatta
A seguito di una affermazione di Shaila nei confronti di Amanda, l'inquilina ci tiene a esprimere la sua opinione
I discorsi attorno alle dichiarazioni di Shaila su Javier continuano a tenere banco nella Casa. Durante un confronto in camera da letto, Amanda esprime il suo punto di vista riguardo agli atteggiamenti della ballerina in compagnia di Iago.
"Ho appena saputo che Shaila ha detto in giro che io avrei affermato che Javier la spegne”, dice incredula Amanda. Lei è certa di non aver mai pronunciato una frase simile.
Amanda racconta di aver semplicemente chiesto a Shaila di aprirsi riguardo ai suoi sentimenti per Javier. Le aveva domandato se il pallavolista la facesse divertire, e spera che l'ex velina abbia solo frainteso le sue parole.
"Non ci sto capendo nulla”, aggiunge Amanda, mentre Iago le consiglia di non dare troppo peso a questa situazione.
Poco dopo, Amanda rivela di aver parlato con Javier. Una volta informato delle presunte affermazioni di Amanda, lui ha cercato di capire, con molta calma e gentilezza, quale fosse il suo vero pensiero. "È una persona intelligente”, dichiara Amanda.
La concorrente ribadisce la sua posizione: non avrebbe mai detto una cosa del genere. "Le parole hanno un peso”, afferma con convinzione.
Mentre si aggira per la stanza, Iago le suggerisce di non parlare più di questa questione. "Dobbiamo stare zitti”, esclama.
Amanda, però, è di un'altra opinione. Per lei, il confronto è importante, anche solo per conoscersi meglio.