I sospetti di Anita Mazzotta e Jonas Pepe su alcuni inquilini
Dopo l'arrivo dell'aereo da parte dei fan, i due concorrenti analizzano attentamente gli atteggiamenti dei loro coinquilini e mettono in discussione la lealtà del gruppo
Nonostante siano passati un po' di giorni dall'arrivo dell'aereo che metteva in guardia Jonas e Anita dai loro amici, i due ragazzi continuano a riflettere ancora sulle parole dei loro fan e iniziano a trarre delle conclusioni.
In camera da letto, lontana dagli occhi indiscreti dei suoi compagni, Anita approfitta del momento per confrontarsi con il ragazzo. Ammette di aver prestato molta attenzione agli atteggiamenti di alcuni Casalinghi e, stranita da alcune situazioni, esordisce dicendo: “Vedo già cose strane”, riferendosi a Mattia e a Domenico. “Tu guarda”, “Sono già pensieri che avevi tu che io sto notando da ieri sera” aggiunge poi, invitandolo a non abbassare la guardia.
“Quindi ci avevo preso?” chiede Jonas e prosegue “Peggio per loro”.
Ad aggiungersi alla conversazione è anche Benedetta. La ragazza ammette di aver fatto attenzione ai singoli atteggiamenti di ogni concorrente ma, anche in quel modo, non è riuscita a captare nulla. Riponendo fiducia nei fan, però, commenta: “Vai a capire che hanno visto”.
Secondo Jonas, i mittenti dell'aereo hanno visto dei Confessionali in cui molti inquilini commentavano in modo negativo il loro rapporto.
Pur non avendo delle risposte, Anita e Jonas continuano a porsi numerose domande e mettono in dubbio la lealtà dei loro coinquilini.