I suggerimenti di Luca Onestini ad Antonella Fiordelisi

Nonostante comprenda i motivi della sua delusione, Onestini consiglia ad Antonella di concentrarsi su chi le vuole davvero bene

Antonella torna a discutere delle parole di Micol e degli atteggiamenti che la ragazza ha avuto nei suoi confronti.

La delusione è data dal doppiogioco della VIP che, a detta dell'influencer, davanti l'ha riempita di complimenti e poi l'ha criticata a sua insaputa.

Ne parla con Onestini, il quale le ricorda di non esserci andata piano nemmeno lei, definendo la rivale "senza cervello". Per Antonella le due offese non sono paragonabili, in quanto gli attacchi da lei subiti sono mossi da cattiveria e, soprattutto, fatti alle spalle.

Onestini concorda con un'argomentazione di Antonella: lei è una ragazza facile da capire perché limpida, mentre altre persone sono più ambigue.

La invita ad apprezzare i rapporti veri che ha costruito nella Casa. Ha un fidanzato che la ama e degli amici che le vogliono bene.

“Pensa anche alle cose belle. Guarda al tuo fidanzato che sexy” scherza Onestini, guardando Edoardo parlare con Tavassi.

La battuta riesce a strappare un sorriso ad Antonella che non trova pace. Lo sconforto è tanto e sarà difficile per lei superare il brutto momento.