I timori di Nicole Murgia per la Nomination

Nicole è preoccupata per la Nomination e Tavassi la conforta invitandola a non svalutarsi

A causa di un provvedimento disciplinare, Nicole è finita in Nomination. Questo avvenimento l'ha gettata nello sconforto, poiché la VIP teme di dover abbandonare il gioco.

In giardino, la ragazza si sfoga con Edoardo, Tavassi e Giaele che le danno la giusta carica per affrontare la situazione.

Tavassi la invita a non essere pessimista. La ragazza è una persona amichevole e in grado di costruire bei legami all'interno della Casa. Non deve vedere tutto nero, non deve cancellare ciò che di positivo ha vissuto o trasmesso.

Anche Edoardo interviene e le dà il suo sostegno. Sicuramente la Nomination che stanno affrontando è molto difficile, tuttavia, anche se dovessero uscire, non ne dovrebbero fare un dramma.

Tavassi incalza: “Ti svaluti” le dice. Nicole pensa sempre di essere meno degli altri, ma non è così. Capisce che la situazione possa metterle pressione, ma l'attrice non ha elementi sufficienti per ritenersi una concorrente non al pari degli altri. 

Timidamente, Nicole dice di non aver avuto riscontri da fuori ma il VIP la mette subito a tacere. È stata salvata più volte, questo è l'unico feedback che conta.

Più tranquilla, Nicole si lascia coccolare dalle parole degli amici.

Per scoprire chi dovrà lasciare la Casa non resta che aspettare lunedì!