I turbamenti di Aida

​Dopo aver metabolizzato leparole di Geppy,lette lunedì durante la diretta del GF, Aida sembra essere molto confusa. Questa notte ha avuto modo di tirare fuori alcune delle sue preoccupazioni....

​Dopo aver metabolizzato le parole di Geppy, lette lunedì durante la diretta del GF, Aida sembra essere molto confusa. Questa notte ha avuto modo di tirare fuori alcune delle sue preoccupazioni. Mentre è sul letto con Jeremias la bella venezuelana gli chiede "Entonces?", una parola spagnola che significa "Quindi?", Aida ha dato il dipason a Jere per parlare di quello che sta accadendo in questi giorni. Jeremias la guarda dolcemente ma non riesce a parlarle.

Poi interviene Cecilia "Insomma, come funziona la tua situazione sentimentale? Sei single?" Aida sorride e commenta divertita "Adesso ci si mette anche la sorella!"  Il discorso si ferma per poi essere ripreso nel cuore della notte. 

Aida è turbata, non riesce a dormire... si alza e lascia la camera, Jeremias la segue. Tra i due comincia un discorso pieno di sentimenti. C'è il dispiacere da parte di Jere per tutta la situazione che si è creata e la confusione della Yespica. Jeremias le sta vicino, senza forzare le sue parole. "Se non sono felice, non posso dare felicità!" è una delle conclusioni di Aida che è sicura di aver bisogno di tempo per riflettere in totale solitudine.

"Hai identificato il problema?" le chiede Jere, "Io sono un problema. Ho un passato che devo affrontare" risponde con voce tremante Aida, ormai non riesce più a trattenere le lacrime e finalmente tira fuori tutto quello che aveva represso in questi giorni. 

"Io ci sono!" lo ripete più volte Jeremias, ha un tono sicuro e protettivo. Come andrà a finire?