Iago Garcia commenta vari inquilini della Casa

Durante una lunga chiacchierata, Iago dice la sua su Javier, Zeudi e Jessica

La notte passata in Tugurio ha dato possibilità a Stefania e Iago di conoscersi meglio. Ma dopo aver tanto discusso di amore e relazioni, i due inquilini si dilettano a commentare anche le dinamiche della Casa. 

Parlano delle Nomination, alcune persone hanno poco coraggio durante le votazioni, soprattutto Javier. Secondo Iago, l'amico eccede con la prudenza, dovrebbe mettersi maggiormente in gioco. Ha provato anche a dirglielo ma il ragazzo, spesso, si chiude. 

Passano ad analizzare Zeudi. L'attore crede che la giovane stia ancora cavalcando il rapporto con Helena per assicurarsi visibilità e per evitare di esporsi con gli altri. Stefania gli dà ragione, ha notato che la miss continua a punzecchiare la brasiliana. Vede in lei un atteggiamento un po' infantile. Ma, probabilmente, Zeudi non sa come far parlare di sé in altro modo. 

"Lei ha un controllo delle emozioni che non è da sottostimare" dice Iago, che un po' diffida dell'inquilina. 

Dopo un breve commento su Lorenzo, in cui entrambi dicono che dopo aver conquistato la finale l'inquilino si sia tranquillizzato, i due parlano di Jessica, un'altra concorrente che non ha superato facilmente il suo astio per Helena. Secondo l'attore, la ritrovata sintonia con la brasiliana è solo frutto di una strategia. Per quanto riguarda gli uomini, la cantante ha puntato solamente quelli irraggiungibili. Per Stefania, con Luca c'è stata una grande incomprensione: una donna innamorata può fraintendere certi atteggiamenti.

Iago spiega la sua teoria: Jessica, dal suo punto di vista, ha dei problemi irrisolti che si sono riversati anche sul suo rapporto con Luca. Probabilmente, la cantante non riesce a gestire ancora bene le proprie emozioni e Luca ha sbagliato a dare così tanto spazio a questa storia. Avrebbe dovuto fermarla subito. 

Una mattina densa di parole e opinioni per Iago e Stefania che sembrano trovarsi su molti punti. L'attore ha un'idea precisa e lucida su ogni inquilino e non ha mai timore a esprimere la propria opinione.