Iago Garcia non riesce a passare oltre i comportamenti di Helena Prestes

Continuano le critiche dell'attore alla modella e Amanda si aggiunge al suo coro

Non soltanto Helena è incollerita dalla discussione notturna avuta con Iago, anche l'attore, dal suo canto, non riesce a placare la sua delusione. In Giardino, il concorrente si confida con Amanda, che reputa la persona che fra tutti più può capirlo. Anche lei si è scontrata spesso con la modella e anche lei è rimasta scottata e sconcertata dai comportamenti della coinquilina.

"È passata dal dirmi che mi vuole bene a dirmi che non mi sopporta quando parlo" afferma Iago, deluso nel riscontrare questo allontanamento tanto impulsivo e tanto esplosivo. Non riesce a spiegarsi se quella di Helena sia una reazione all'eliminazione di Lorenzo e Shaila oppure se stia venendo fuori la sua vera natura.

"Lo ha fatto anche con me" ammette Amanda "Prima mi ha detto che sono una sorella maggiore e poi mi attacca, mi nomina". Nonostante abbia più volte provato a riconciliarsi con Helena, la concorrente si dice esausta, non riesce a risolvere i problemi che sorgono fra lei e la modella e allora decide di accantonare.

Per Iago, ciò che è strano è che Helena non ha vie di mezzo, o dà tutto o dà niente. Amanda replica ancora: "Con lei non ho fatto nulla, non riesco a capire, con lei faccio veramente tanta fatica". Non c'è pace che tenga e per Iago, al momento, ritrovare un rapporto con la modella è davvero difficile. Gli occorre del tempo, anche per capire se concludere qui questa conoscenza.