“Il cerchio si sta stringendo”

Danilo pensa alle nomination

La sorpresa del Grande Fratello è stata apprezzata da tutti, la cena messicana è stata un vero successo! I ragazzi dopo aver brindato e mangiato il dolce si spostano in giardino dove si scatenano in una serie di balli latini.

Mentre tutti sono presi dall'euforia dei festeggiamenti Danilo rimane un po' in disparte, si siede in giardino e viene subito raggiunto da Filippo che prontamente lo interroga “Il cerchio si sta stringendo” dice Danilo riferendosi alle nomination.

L'operaio romano, in nomination con Lucia Bramieri e Simone, è preoccupato; se non uscirà fare dei nuovi nomi ogni settimana sarà sempre più difficile, ci sono alcune persone con cui ha legato molto e che non vorrebbe mai nominare. Filippo comprende la preoccupazione dell'amico, man mano che il gioco va avanti è sempre più complicato fare le nomination.

Anche Angelo si aggiunge alla discussione e i tre analizzano la situazione attuale in Casa, per il ragazzo le personalità dei compagni d'avventura sono venute fuori “adesso tutto ha un peso” dice a Danilo. L'operaio romano sembra più sereno, sapere che le sue preoccupazioni sono condivise anche da altri all'interno della Casa lo rende più tranquillo.