Il chiarimento fra Tommaso ed Enock

I due concorrenti mettono da parte i malumori dopo il loro scontro del pomeriggio

È tarda notte nella Casa del Grande Fratello ma i VIP, ancora turbati dal gioco proposto del pomeriggio sul nominare il concorrente più "comodino", rimangono svegli a confrontarsi.

Enock, dispiaciuto per il suo battibecco con Tommaso, gli si accina per chiarirsi e scusandosi dice: "Io ho detto un mio pensiero, non per venirti contro o difendere Massimiliano" mentre l'influencer risponde amareggiato: "Ho sempre avuto empatia con te, ti ho difeso, ci rimango male perché mi attacchi senza prima capirmi".

Infatti durante il pomeriggio i due concorrenti si sono duramente scontrati; se da una parte Tommaso sostiene che nella Casa ogni dinamica possa essere commentata da ogni VIP, dall'altra Enock, con toni molto accesi, ha accusato il compagno di avventura di voler a tutti i costi immischiarsi in situazioni che non lo riguardano.

"Abbiamo pensieri differenti, ma non volevo essere aggressivo, è la mia voce" ribatte Enock dispiaciuto mentre Tommaso, mostrandosi molto comprensivo, risponde: "Lo capisco, ma anche Dayane mi ha detto che ti da fastidio il mio voler creare dinamiche" e prontamente l'atleta, rivelando le sue difficoltà nell'affrontare un gioco ricco di insidie come il Grande Fratello, aggiunge: "Mi mette un po' a disagio, ma non ho nulla con te, ho sbagliato con i toni".

I due coinquilini, nonostante i temperamenti diversi, sembrano aver trovato un punto d'incontro ed infine un abbraccio sancisce il chiarimento; a poche ore dalla nona puntata però gli animi della Casa sembrano ancora in subbuglio, chissà se i nostri cari VIP smuoveranno ulteriormente le tensioni con le prossime Nomination... restate connessi!