Il chiarimento tra Helena Prestes e Ilaria Galassi
Dopo lo scontro avvenuto nel corso della notte, Ilaria ed Helena chiariscono le loro incomprensioni e si stringono in un abbraccio
La mattinata nella Casa inizia subito con un chiarimento.
Dispiaciuta per quanto accaduto nel corso della notte, Ilaria decide di confrontarsi con Helena per provare a mettere un punto definitivo alle loro incomprensioni.
La donna ammette che mai avrebbe voluto scontrarsi con lei in quel modo ma spiega che, essendosi sentita accusata, è subito andata sulla difensiva per evitare che le sue intenzioni nei confronti di Clayton potessero essere fraintese. “Se ti sei offesa, mi dispiace” esclama, pronta a chiederle scusa per averla ferita.
Pur avendo compreso il suo ragionamento, Helena ammette di esserci rimasta male per la sua inaspettata reazione. “Da te non me lo aspettavo” commenta e, stranita, domanda “Da dov'è nata questa cosa?”.
“Io sono una persona molto sensibile” esordisce Ilaria. Reputandosi una persona molto empatica, confessa che di fronte alle sue accuse non ha potuto fare a meno di risentirsi ed è per questo se ha reagito in quel modo.
Strette in un abbraccio, le due chiariscono le loro incomprensioni. Pace fatta tra Helena e Ilaria?