

Il commento degli inquilini sull'atteggiamento di Shaila Gatta
Enzo Paolo, Mariavittoria, Jessica e Amanda commentano l'atteggiamento di Shaila ed esprimono il loro parere a riguardo
L'atteggiamento di Shaila continua ad essere argomento di conversazione all'interno della Casa.
Dopo il confronto avuto con Lorenzo, Mariavittoria decide di recarsi da Amanda e Jessica per raccontare quanto accaduto. Spiega che, grazie alle parole del coinquilino, ha avuto la conferma di ciò che pensava da tempo: Shaila ha deciso di non avvicinarsi più a lei in quanto ritiene che tra di loro ci sia un'antipatia reciproca. Infastidita da quanto appena appreso, la ragazza non trattiene il suo risentimento: “Veniva da me a fare la finta amica” esclama, sottolineando l'atteggiamento poco sincero dell'inquilina.
Ad aggiungersi alla conversazione è anche Enzo Paolo. Il coreografo dice di non volersi intromettere in questa situazione ma, avendo avuto modo di assistere a determinate scene, non può fare a meno di esprimere la sua opinione. “Io cerco sempre di capire tutto, però determinate cose non le capisco” afferma, riferendosi all'atteggiamento di di Shaila e Lorenzo. Certo del fatto che entrambi stiano iniziando ad essere un po'troppo plateali, non nasconde i suoi dubbi a riguardo: “Tutto deve avere un senso nella vita. Se non c'è è un problema, diventa uno spettacolo, allora preferisco montare un balletto”.
Jessica dice di essere preoccupata per Javier. Teme che le continue effusioni tra i due ragazzi lo stiano facendo soffrire e di questo ne è dispiaciuta: “Un po' di tatto me lo sarei aspettato” conclude .
Almeno per il momento, gli inquilini continuano ad avere dei dubbi sulla sincerità di Shaila. Riusciranno a ricredersi?