Il commento di Rosy Chin su Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni
Rosy dice la sua sull'atteggiamento che Marco e Beatrice hanno tenuto nei confronti di Giuseppe
Le continue provocazioni di Beatrice hanno infastidito Giuseppe, il quale ha reagito male al fatto di essere additato come burattinaio. Al mattino, Rosy commenta l'accaduto e prende le parti del giovane calabrese.
Non può biasimarlo: sono quattro mesi che subisce varie provocazioni da parte di Beatrice. Lei ha deciso di estraniarsi e di non rispondere più, però comprende che Giuseppe, al contrario, sia stremato.
Fiordaliso minimizza. La stanno facendo più grossa di quella che è.
La cuoca non è d'accordo: quando ci sono di mezzo dei sentimenti reali non è il caso di ridimensionare.
Rosy affronta il discorso anche con Marco, dispiaciuto per aver incluso nel discorso Anita. Rosy spera che abbia il tempo di conoscere meglio i vari concorrenti e di non trarre conclusioni affrettate.
Al gruppo si aggiunge Monia e la chef fa un discorso motivazionale. Loro tre devono essere saldi, mantenere l'equilibrio della Casa.
Per quanto riguarda, invece, i commenti del judoka su Beatrice e Giuseppe, la chef lo invita ad astenersi. Non ha vissuto tutta la storia così come hanno fatto loro, così ha una visione parziale della situazione.
Marco si giustifica dicendo di aver dato un giudizio sul concorrente e non sul rapporto amoroso. Quando dice a Giuseppe che è un buon giocatore non ha intenzione di offenderlo, semplicemente crede che sappia giocare bene così come fa lui.
"Noi dobbiamo rimanere nell'equilibrio" conclude la chef, convinta che persone come lei e il judoka possano davvero fare la differenza.
Pentito di aver generato del malumore durante la Vigilia, Marco spera di rimediare. Oggi vuole stare tranquillo così da poter passare un buon Natale.