Il conforto degli inquilini a Letizia Petris
Al termine della diretta, i concorrenti provano a rassicurare Letizia e la invitano a non demoralizzarsi
La lettera di Andrea sembra aver spiazzato Letizia la quale, al termine della diretta, non ha potuto fare a meno di commentare le parole del suo fidanzato insieme ai suoi coinquilini.
Dispiaciuta per la situazione, Anita prova a rassicurare la fotografa e – pur essendo certa che nella sua vita Andrea sia fondamentale – la invita a credere più in se stessa: “Tu sei la tua forza, non la devi trovare negli altri”.
Anche Fiordaliso prova a incoraggiarla e le dice che, dopo averci riflettuto, ha capito che Andrea non ha assolutamente messo un punto definitivo alla loro storia: “Non era un addio. Lui aspetta di vedere cosa fai tu”.
Ad aggiungersi alla conversazione è anche Giampiero. Così come la cantante, il giornalista crede che il ragazzo non abbia mandato quella lettera per lasciarla e, certo del fatto che tra di loro le cose si risolveranno, prova a trasmetterle positività. “Non so perché tu l'abbia intesa come un congedo” conclude.
Piena di dubbi, Letizia ammette che si sarebbe aspettata un pensiero diverso da parte del fidanzato e, stranita per non aver ricevuto conferme, dice: “Ho bisogno di una rassicurazione”.
Letizia riuscirà a non abbattersi e a proseguire questa avventura con serenità o il pensiero del suo fidanzato continuerà a demoralizzarla?