Il conforto di Nikita Pelizon per Antonella Fiordelisi

Antonella è in lacrime dopo l'ennesimo scontro con Edoardo Donnamaria e Nikita corre in suo supporto: "Sei più forte di questo"

Dopo l'ennesimo scontro con Edoardo Donnamaria la reazione di Antonella Fiordelisi arriva immediata.

In lacrime la VIP corre a cercare il conforto dei suoi amici più fidati, prima tra tutti Nikita Pelizon. Il dispiacere per quanto accaduto è tangibile e l'ex schermitrice, in preda ad una crisi di pianto, si rifugia prima in bagno e poi in camera da letto dove viene presto raggiunta dalla modella.

“Io non lo voglio più vedere” dice Antonella, delusa dal comportamento e dalle parole di Edoardo che l'ha accusata di essere finta. Sebbene non sia possibile smettere di vederlo a causa della convivenza forzata, Nikita consiglia ad Antonella di provare a tenersi un po' alla larga da lui e ad evitare di trascorrerci del tempo insieme per far sì che il tempo agisca in loro favore.

Secondo Nikita, l'ex schermitrice dovrebbe concentrarsi di più su sé stessa mettendo, almeno per un po', Edoardo da parte: “Tu sei venuta qui per te, in primis. Poi è diventato, anziché il tuo percorso, il vostro percorso. Adesso in maniera momentanea diventa il tuo percorso. Puoi essere molto più forte di questo”.

“Cerca di non ascoltare tutto quello che senti, se permetti ad ogni frecciatina di penetrare nella tua pelle è un casino” continua Nikita, consigliando alla sua amica di lasciarsi scivolare addosso commenti, accuse e provocazioni che non fanno altro che innescare liti e discussioni animate. Antonella ascolta silenziosa e con un certo sconforto, riferendosi all'accusa ricevuta poco prima, commenta: “Non mi ha mai detto una cosa del genere, mi diceva l'opposto”.

La delusione nei suoi occhi è tangibile e la situazione tra i #Donnalisi, ora dopo ora, non fa che peggiorare. Almeno per il momento.