Lorenzo Spolverato e le critiche a Javier Martinez
Lorenzo ritiene che Javier non sia abbastanza focoso per Shaila...al contrario suo!
Una Nomination inaspettata ha portato Shaila e Lorenzo a scontrarsi durante la scorsa puntata. Dal confronto, però, è nata una discussione costruttiva che ha portato i due ragazzi a confidarsi.
Il fatto che Lorenzo abbia nominato la ballerina ha ferito la ragazza, la quale non vuole rinunciare all'amicizia del giovane. Mentre si raccontano l'un l'altra le proprie sensazioni, le lacrime rigano il volto di Shaila. Quando ha un problema, la prima persona con cui l'ex velina si vorrebbe confrontare è proprio Lorenzo.
Il giovane milanese, dal canto suo, ammette di provare una gelosia nei confronti di Javier, ma non può che accettare la decisione dell'amica e guardarli da lontano.
Forse acceso da questa discussione, il ragazzo confida ad Amanda di trovare il pallavolista privo di brio.
Nel segreto del Confessionale, Lorenzo continua a criticare Javier e lo accusa di non avere abbastanza verve per la ragazza. Una donna come Shaila merita un ragazzo focoso... proprio come lui!
Terminata la clip, Shaila commenta per frenare l'esuberanza di Lorenza e lo esorta a non mettersi in competizione.
A questo, Lorenzo risponde dicendo che lui sarebbe in grado di offrire alla ballerina qualcosa di diverso rispetto a Javier.
"Tu non sai niente di me" interviene il pallavolista, piccato da quanto sentito. Non può tirare fuori sempre questo discorso, per mettersi a confronto con lei.
Per Iago, dovrebbe decidere Shaila da che parte pendere e Lorenzo non può avere voce in capitolo.
Anche Jessica fa una rivelazione scottante e dice che, finalmente, Shaila prova il desiderio di essere baciata da Javier.
Il triangolo continua ad animare la Casa: tra gelosie, risentimenti e baci non dati, la strada per l'equilibrio sembra ancora lunga e tortuosa!