Il duro scontro tra Domenico D'Alterio e Jonas Pepe

Domenico e Jonas litigano pesantemente: l'uomo non vuole che il ragazzo si intrometta nei suoi affari di famiglia

Non solo Omer, Jonas negli ultimi giorni ha discusso anche con Domenico il quale, durante l'ultima puntata, ha deciso di nominarlo. Per l'uomo, infatti, il modello ha sbagliato e ha esagerato con il siriano.

Domenico vorrebbe dare delle spiegazioni al ragazzo, ma lui non accetta. "Mi sono ripromesso di non aprire determinati argomenti con te" ha risposto Jonas, alludendo alla delicata situazione famigliare nata tra Valentina, Benedetta e lui.

Per Jonas, è ovvio che Domenico abbia piacere a giocare in questo modo, ma la situazione ambigua sorta con Benedetta è interamente colpa dell'uomo.

Domenico risponde alle provocazioni di Jonas chiedendogli di rimanere estraneo alle questioni che non lo riguardano. "Tu sei arrogante, punto e basta" lo accusa Domenico, dicendogli di tenere spesso comportamenti infantili.

Jonas, di tutta risposta, afferma che Domenico si sente inferiore, per questo lo considera arrogante.

Domenico ribatte dicendo di aver provato a chiarire con lui, senza successo. Il modello, tuttavia, si è tirato indietro e lo ha cercato solo per parlare di sciocchezze. In questo dimostra, in maniera negativa, la sua giovane età.

Jonas ribadisce di non voler un confronto con lui. Si difende a ogni accusa di arroganza dicendo di non essere giudicante.

Interviene Anita, secondo la quale Jonas non è arrogante, anzi, spesso ascolta e accetta i consigli.

Ivana ritiene che Jonas si esponga molto, per questo, alle volte, può dare fastidio. Parla sempre con cognizione di causa e, sulla situazione di Domenico, non può che concordare con il modello.

Dallo studio, Cristina pensa che Jonas sia legittimato a esporsi su ciò che accade nella Casa, compreso il triangolo composto da Domenico, Valentina e Benedetta.

Insomma, anche su questo duello i concorrenti sembrano spaccati a metà. Tensioni e scintille non accennano a diminuire e il chiarimento e la riappacificazione tra Jonas e Domenico appare lontana.