Il faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
Dopo quanto accaduto nel corso della serata, i due inquilini decidono di confrontarsi per esprimere le loro perplessità e provare a chiarire le loro incomprensioni
Ancora piuttosto amareggiato per quanto accaduto tra di loro, Giuseppe decide di raggiungere Beatrice per provare a fare chiarezza sulla loro frequentazione.
Il barman ammette di esserci rimasto male per alcune affermazioni e insinuazioni che l'attrice ha fatto sul suo conto e, in particolare, per una frase che gli ha rivolto durante la notte, dove ipotizzava che – se non avesse iniziato una storia con lei – ci avrebbe provato con tante altre ragazze.
L'attrice spiega di aver detto quella frase in quanto, avendo dei dubbi sulle sue intenzioni, ha pensato che avesse accettato di frequentarla solo perché – prima di lei – non si era esposto con nessun'altra. “Essendoci un sacco di ragazze belle e simpatiche, avresti accettato le avances di molte. È naturale come cosa”.
Pronto a smentire quanto ascoltato, Garibaldi dice di aver fatto un passo in avanti solo perché con lei ha sentito vere e forti emozioni: “Tutto è nato in modo naturale”. Nonostante ciò, però, ammette di essersi infastidito anche per quanto accaduto tra lei e Massimiliano nel corso degli ultimi giorni e ciò lo ha portato a dubitare.
“Su quello che ti ho detto che provo nei suoi confronti, non ci credi?” domanda ma, avendo compreso le sue preoccupazioni, chiede al concorrente di fare chiarezza per capire come gestire questa loro complicata situazione.
A quanto pare le incomprensioni tra Giuseppe e Beatrice non sembrano essersi risolte. Dopo il sorvolo dell'aereo, infatti, i due si sono ritrovati in camera da letto per provare a fare nuovamente il punto della situazione.
Essendosi detti già tutto, a prevalere tra di loro sono lunghi silenzi. Spinti dall'affetto che li lega, però, gli inquilini si lasciano andare ad un momento di sinceri abbracci e baci.
Vista la situazione piuttosto complicata, i due riusciranno a trovare un punto d'incontro o queste incomprensioni porteranno Garibaldi e Beatrice a proseguire la loro avventura su due strade separate?