Il Giardino dei racconti

Dopo la cena e la giornata di lavoro in SPA per alcuni VIP, gli inquilini della Casa di Cinecittà si ritrovano in Giardino a chiacchierare. Giulia De Lellis racconta agli altri ragazzi...

Dopo la cena e la giornata di lavoro in SPA per alcuni VIP, gli inquilini della Casa di Cinecittà si ritrovano in Giardino a chiacchierare.
Giulia De Lellis racconta agli altri ragazzi l'esperienza del terremoto di Amatrice, la ragazza in quell'occasione ha perso sua zia Wilma. Parla agli altri della capacità di reagire dello zio e di come la famiglia abbia unito le forze per risollevarsi. 

Dopo questa parentesi malinconica e piena di sentimento, in Giardino si concedono di discutere di argomenti più leggeri. "Con quanti ragazzi sei stata?" a questa domanda provano a rispondere Giulia e Cecilia. Le due ragazze non sono proprio precise sui numeri... non sono del tutto sincere, secondo Luca Onestini. Avrà ragione lui?

A interrompere il discorso arriva il profumo del dolce preparato da Cristiano Malgioglio, una torta alle mele per festeggiare il compleanno di Jeremias. L'argentino spegnerà a mezzanotte ventinove candeline, il paroliere però ha anticipato un po' i suoi auguri perché vuole andare a letto nella sua stanza a Tristopoli.