Luca e Aida al lavoro nella SPA

Oggi è una giornata di duro lavoro per i Vip! Dopo Ivana e Ignazio, a seconda coppia ad andare nella Flower Power SPA, per soddisfare le richieste dei clienti, è formata da Luca Onestini e Aida...

Oggi è una giornata di duro lavoro per i Vip!
Dopo Ivana e Ignazio, a seconda coppia ad andare nella Flower Power SPA, per soddisfare le richieste dei clienti, è formata da Luca Onestini e Aida Yespica. Il primo cliente è un ragazzo, viene accolto con sorrisi e una calda tisana preparata dalla bella venezuelana.
A fargli compagnia, una simpatica signora che ha scelto di farsi fare un massaggio da Luca. Lui si è dimostrato un po' preoccupato "Io non mi ricordo niente! Improvviserò!" ha confidato ad Aida. 

Ad iniziare il trattamento è proprio Luca, l'ex tronista scherza sulla sua professionalità "ho dodici anni di esperienza!" e comincia a massaggiare la bella signora, con l'olio prima e con la tecnica delle pietre dopo.

Nel frattempo Aida si occupa della ceretta, il ragazzo ha chiesto una depilazione al petto. Un po' di sofferenza per lui ma la venezuelana è decisa e delicata. L'atmosfera è rilassata e i Vip si comportano da veri professionisti. I clienti saranno soddisfatti?