Il malumore di Oriana Marzoli

Oriana è ancora giù di morale a causa della sua lite con Antonino: "Ho sbagliato a mettermi con lui"

Dopo la loro discussione di ieri sera Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese non hanno ancora avuto modo di confrontarsi.

La venezuelana racconta a Sarah di aver provato ad avvicinarsi a lui ma di essere stata allontanata. Luca Salatino, inoltre, le avrebbe riferito la decisione di Antonino di chiudere con lei definitivamente.

“Non dipende da te, tu ci hai messo tanto. Confido che un domani possa cambiare modo di fare” commenta Sarah, convinta che Oriana non debba sentirsi in colpa e speranzosa che le cose tra loro possano sistemarsi al più presto. Oriana è molto dispiaciuta di come stiano andando le cose e Sarah, sin dall'inizio molto vicina alla venezuelana, prova a tirarla su spronandola a tirare fuori il sorriso e a non mostrarsi giù di morale.

“Ho sbagliato a mettermi con lui, vedo che è una cosa troppo difficile” commenta Oriana, quasi pentita di aver intrapreso la conoscenza con Antonino. “Se ti piaceva non potevi fermare il tuo istinto” ribatte Sarah, convinta che la VIP abbia fatto bene a seguire il suo istinto e le sue emozioni.

Se è vero che i sentimenti non si possono frenare, Sarah crede che Oriana dovrebbe mostrarsi più allegra e spensierata senza permettere al suo dispiacere di trasparire in ogni occasione: “Non devi dare a vedere questo tuo cambiamento d'umore”.

Grazie alla spinta della sua amica, Oriana sembra ritrovare il sorriso. Le due VIP sono pronte a dare una svolta positiva alla loro serata e a divertirsi in compagnia di tutti i loro coinquilini.