Il nostalgico ingresso di Ivana Mrázová

Rievocando il passato, Ivana entra come ospite nella Casa, accompagnata da un emozionatissimo Onestini

La scorsa settimana Onestini ha ascoltato una lettera inviata da Ivana che ha toccato le corde del suo cuore. Per la prima volta, il ragazzo si è mostrato fragile e romantico. Ma la storia non è di certo finita!

Su invito di Alfonso, Onestini corre in passarella, dove Ivana gli va incontro. Dopo un breve saluto, la ragazza fa un appunto: al contrario di quanto detto da Onestini, i due si sono lasciati una sola volta e non ci hanno mai riprovato.

Le lacrime affiorano negli occhi di Onestini, commosso a causa dell'inasppettato incontro con la ex.

Ivana ricorda il momento in cui si sono conosciuti. La loro storia è nata tra quelle mura, essere di nuovo le fa vivere emozioni fortissime.

Arriva anche un monito: non riconosce più l'ex fidanzato e non capisce se il suo cambiamento sia dovuto dalla compagnia.

Alfonso chiede ad Onestini cosa stia provando. Lui è felice: Ivana è sempre splendida. “Ho passato i momenti più belli della mia vita con lei” continua il ragazzo, in preda all'emozione. 

Ivana, spinta dal conduttore, corre ad abbracciare il suo ex. Il danno è fatto: adesso o esce lui o entra lei!

Il VIP non ha dubbi e, prendendola in braccio, le fa varcare la Porta Rossa. Mano nella mano, Onestini e Ivana fanno il loro ingresso nella Casa, rievocando momenti passati.

I concorrenti, vedendola, la accerchiano e la salutano entusiasti. La ragazza sarà loro ospite per un po'. 

Conclude Alfonso: “Quando arriva Ivana, Onestini ha un'altra luce”. Come dargli torto!