Il parere di George Ciupilan

Visti gli ultimi avvenimenti, Antonella e Dana chiedono a George di esprimere il suo punto di vista a riguardo

Dopo la discussione affrontata nel corso del pomeriggio, Antonella decide di confrontarsi con George per scoprire il suo punto di vista su quanto accaduto: “Ho detto qualcosa di grave? Ho sbagliato?”.

Il tiktoker pensa che probabilmente Micole abbia frainteso le sue parole ed è per questo che tra di loro è nato uno scontro: “Non è che tu abbia detto qualcosa di estremamente non vero” dice e aggiunge “Anche loro non hanno detto delle cose carine nei tuoi confronti” non condividendo l'atteggiamento che i suoi compagni hanno assunto nei confronti della VIP.

Presente alla conversazione, Edoardo – sentendo le parole di George – non può che apprezzare il suo modo di esprimersi e per questo si augura che possa dargli dai consiglio nel momento in cui ne ha bisogno: “Mi è piaciuto come ha detto la sua”.

D'accordo con lui, anche Dana pensa che il tiktoker abbia una visione molto razionale delle situazioni: “È un ragazzo che riflette abbastanza”. Visto il momento, però, anche la modella approfitta per chiedere al suo compagno un parere sulle discussioni che l'hanno coinvolta all'inizio del suo percorso. “Sei partita d'istinto senza rifletterci” risponde George e, pronto a darle un consiglio, dice “Potevi affrontare le cose in un modo più pacato”.

Sebbene il tiktoker sia una persona molto riservata, a quanto pare è molto apprezzato dai suoi compagni soprattutto per il suo modo di pensare e di agire.