Il pensiero di Beatrice Luzzi su Greta Rossetti

Secondo Beatrice, Greta sta recitando il ruolo della brava ragazza per ripulirsi l'immagine. Sarà così?

Beatrice, a briglie sciolte, esprime senza freni il suo pensiero su gran parte degli Inquilini della Casa. Accanto a lei, Fiordaliso partecipa alla discussione, condividendo alcune idee. 

Iniziano parlando delle incomprensioni sorte tra Massimiliano e Monia. Beatrice dà ragione a entrambi, poiché la donna probabilmente non è stata chiara nel descrivere la situazione. Forse, addirittura,  Monia si è resa conto di amare Giovanni, rifilando un due di picche a Max.

Insomma, pare proprio che l'attore abbia preso l'ennesimo palo e, per sfogarsi, se l'è presa con lei e Fiordaliso. 

Per quanto riguarda Vittorio, invece, Beatrice pensa che il ragazzo sia diviso tra lei e Greta, perché teme che il suo avvicinamento alla ragazza sia considerato una sorta di tradimento al gruppo composto dall'attrice, Stefano e Sergio. Ma Greta, in realtà, non è schierata con nessuno, per cui il problema che si pone il modello è del tutto inesistente. 

Secondo Beatrice, la giovane sta recitando un ruolo per potersi ripulire l'immagine. Fa finta di aver rinunciato all'affetto di Mirko, ma questo passo indietro è stato fatto solamente con un unico scopo, ovvero quello di riscattarsi sui social. 

Aggiunge, poi, che Greta ha difeso Perla oltre il necessario. La donna è intenzionata a fare una chiacchierata con l'amica, così da chiarire ogni dubbio. Certo, il suo sospetto è che Greta stia recitando la parte della brava ragazza. Ha sicuramente un aspetto sincero e buono, ma dentro di lei albergano contrasti e contrapposizioni. La sfuriata avuta contro Angelica ne è la prova. 

Ci vorrà solo del tempo, ma a poco a poco tutte si riveleranno per quello che sono. E su questo come darle torto? Il tempo svela ogni verità. 

Successivamente, Beatrice riprende lo stesso discorso con Stefano, il quale arriva con una rivelazione scottante. A quanto pare, ha ascoltato una conversazione tra Greta e Grecia, inerente a Vittorio. La venezuelana sostiene che il modello sia cambiato, non è più il Vittorio che conosce. 

Lo stilista sospetta che la donna alludesse al fatto che il giovane si sia fortemente legato alla presenza di Beatrice. 

L'attrice, senza scomporsi, dice che dovranno accettare la loro amicizia. Loro due si conoscono da quattro mesi, Greta è entrata relativamente da poco: non le resta che farsene una ragione. Stefano non dice nulla per ribattere. 

Fredda constatazione della donna oppure passionale gelosia?