Il pensiero di Micol Incorvaia su Nicole Murgia

L'influencer pensa che Nicole non abbia agito con malizia, ma Antonella prova nuovamente a farla riflettere

Dopo il confronto avuto con sua sorella Clizia, Micol decide di parlare con Tavassi e – proprio per evitare ulteriori fraintendimenti – invita il VIP a non fare più determinate battute in sua assenza: “La situazione può cambiare nel momento in cui io non sono presente” esclama, riflettendo sui messaggi che potrebbero arrivare al pubblico a casa.

“Io le faccio sempre queste battute qui, non ho visto malizia” ribatte Tavassi giustificandosi.

Se da un lato l'influencer ammette di non essere turbata dal comportamento di Nicole e dice “Io non credo che Nicole abbia fatto le cose con malizia”, dall'altra Antonella le confida di essere d'accordo con sua sorella Clizia in quanto pensa che la loro coinquilina abbia più volte assunto degli atteggiamenti provocatori nei confronti dei loro uomini: “Clizia non mi sembra una che viene qui giusto per. La percezione che ha avuto tua sorella è la stessa che ho avuto io”.

“Mia sorella ha un altro modo di vedere i rapporti” ribatte Micol spiegando il perché della sua reazione. “Lei è molto protettiva nei miei confronti e mi è dispiaciuto anche non essere stata d'accordo con lei” conclude.

Nonostante i vari avvertimenti, Micol non sembra intenzionata a voler modificare il suo pensiero su Nicole.