Il primo confronto tra Nikita Pelizon e Ivana Mrázová

Nikita accoglie Ivana nella Casa e le manifesta il suo pensiero: a sua detta, Onestini è ancora innamorato di lei

Durante la puntata del 6 febbraio, Onestini ha ricevuto una sorpresa unica: la ex fidanzata Ivana è entrata come ospite all'interno della Casa di #GFVIP. Ciò ha provocato anche una reazione in Nikita, da sempre attratta dal bel concorrente.

Al termine della diretta le due ragazze, in un confronto privo di ostilità, si scambiano le proprie opinioni.

“Credo che lui sia ancora innamorato di te” dice Nikita, che ha intravisto negli occhi di Onestini una luce particolare. “Questo non lo so” risponde la ragazza, che però non nega il grande sentimento che l'ha legata al VIP. Addirittura sognava di sposarlo. Ma non è entrata con l'intento di riconquistarlo.

“Ho letto nei suoi occhi un desiderio” continua Nikita, ripensando al momento in cui Onestini ha ricevuto la lettera di Ivana.

Nikita sta ancora male per il ragazzo, però a prescindere da tutto, spera che i due ex fidanzati possano chiarirsi. Non è quello il momento giusto, ma Ivana ci tiene a dire la sua a Nikita in merito alla questione nata con il VIP.

La conversazione viene interrotta dallo stesso Onestini, che porta un calice ad Ivana. Le due modelle si separano e si danno appuntamento a più tardi. Avranno tutto il tempo per parlarsi.