Il punto di vista dei VIP sulle divergenze tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi

Dopo il focoso scontro tra i VIP, i loro compagni di avventura si esprimono e danno i loro giudizi

Dopo il forte faccia a faccia tra Elenoire e Daniele le tensioni in Casa sono alle stelle. Il VIP continua a sfogarsi con i suoi compagni di avventura affermando che i suoi gesti e atteggiamenti con Elenoire non posso essere stati fraintendibili e che quindi le insinuazioni fatte dalla sua compagna non sono veritiere.

Per Edoardo è proprio questo il problema, la VIP ha sempre raccontato di essere stata con uomini che poi si sono tirati indietro per paura e vergogna nei suoi confronti: “Per lei questa è discriminazione ed è un tema delicato” afferma il giovane conduttore cercando di far riflettere il suo compagno.

Anche Giaele cerca di far ragionare Daniele facendogli notare che i possibili fraintendimenti di Elenoire possa essere nati da atteggiamenti involontari del VIP: “Tu dovevi evitare di darle un bacio a stampo e dormire con lei” dice la giovane imprenditrice giustificando la rabbia della sua compagna.

Daniele si scalda e si mostra decisamente contrariato dall'affermazione di Giaele e pieno di rabbia invita l'imprenditrice a non esprimersi sul suo conto visti i suoi precedenti in Casa e il suo rapporto di "amicizia speciale" con Antonino.

A questo punto prende la parola Wilma esponendosi anche lei a favore di Elenoire: “Secondo me un po' ti sei esposto” dice la celebre cantante, “Sono al Grande Fratello” risponde indispettito Daniele che non sentendosi capito dai suoi compagni decide di chiudere l'argomento alzandosi e andando via.

Due fuochi indomabili Daniele ed Elenoire, un'amicizia che si è mutata in rabbia e rancore. I VIP da parte loro sentono di non aver sbagliato: Daniele dice di essersi comportato normalmente senza lasciar fraintendere niente, Elenoire invece sostiene che ci fosse dell'interesse e che il VIP si sia vergognato e tirato indietro. Dove sta la verità?