Il punto di vista di Alessio Falsone sul suo rapporto con Perla Vatiero
Alessio espone il suo punto di vista circa quanto accaduto durante il confronto tra Perla e Mirko e ribadisce l'affetto provato nei confronti della ragazza
A quanto pare, la metafora delle scarpe utilizzata da Perla, Sergio e Greta nel corso dei giorni precedenti, sembra aver causato non pochi problemi.
Se da un lato Mirko si è detto deluso dal comportamento della sua ex fidanzata, dall'altra Alessio non ha nascosto il suo risentimento nei confronti dei suoi tre coinquilini in quanto, attraverso quel discorso, non hanno fatto altro che metterlo in una posizione scomoda. “Sembra che sono motivo di rottura tra te e Mirko” esclama durante un confronto e, risentito, aggiunge “Sergio doveva essere più chiaro”.
Il ragazzo, inoltre, approfitta del momento per fare chiarezza circa il suo attuale rapporto con Perla. Come detto già in passato, spiega di essersi avvicinato a lei senza alcun secondo fine e, avendo trovato una vera amica, vorrebbe tanto poterla frequentare anche una volta fuori dalla Casa: “Io con te ho instaurato un rapporto di fiducia che continueremo ad avere fuori”.
Anche Perla ammette di provare tanto affetto e stima nei suoi confronti e, reputandolo un ragazzo intelligente ed empatico, si augura di poter coltivare questa amicizia a prescindere dal suo rapporto con Mirko.