Il punto di vista di Letizia Petris su Rosy Chin

Letizia si sente sola all'interno della Casa: tutti i punti di riferimento stanno svanendo, Rosy compresa

Da qualche giorno, Rosy si è allontanata da Letizia a causa di una serie di ripensamenti avuti sulla ragazza. I comportamenti messi in atto dalla fotografa, combinati con i commenti dell'ex fidanzata Nicole, hanno fatto raggiungere delle nuove consapevolezze alla chef. 

Letizia, avendo appreso di questo cambia di rotta, dà sfogo a tutto il suo risentimento. Ad ascoltarla c'è Massimiliano

"Qui non ho più certezze" dice la giovane, non nascondendo una certa fatica ad affrontare tutta la situazione. Si sente davvero sola e non sta capendo più cosa le stia succedendo. 

Avrebbe preferito che Rosy le parlasse apertamente, esprimendo i propri pensieri direttamente a lei piuttosto che nel segreto del Confessionale. Non si sente una persona che risucchia le energie, così come è stata descritta. 

Forse, la cuoca sta mettendo in atto una tattica per difendersi, sebbene Letizia non comprenda e non condivida una simile strategia. 

Per Massimiliano non c'è altro da fare se non chiarire e confrontarsi. 

Letizia, dispiaciuta, continua a riflettere con rammarico sulla sua situazione. Sta perdendo tutti i punti di riferimento, le persone più importanti conosciute all'interno della Casa non le parlano più. Si sente davvero in difficoltà. 

"Io sono sola" commenta desolata la giovane. 

Allora Ciro, che ha assistito a tutta la conversazione, si permette di intervenire. "Non dipendere dagli altri" le suggerisce. 

Massimiliano e l'amico non hanno dubbi: Letizia deve fare affidamento esclusivamente su sé stessa. E poi, non deve sentirsi abbandonata, in quanto c'è comunque il resto della Casa a darle forza. 

La ragazza ascolta con poca convinzione. Riuscirà a trovare le energie necessarie per affrontare i momenti di malinconia?