

Il punto di vista di Luca Calvani
Luca analizza il comportamento di Helena e approfitta del momento per dare dei consigli a Yulia
Reputando Luca un vero e proprio punto di riferimento, nel corso della mattinata Yulia decide di recarsi da lui per commentare insieme quanto accaduto tra lei ed Helena.
L'attore confessa di aver avuto modo di analizzare il comportamento di Helena. Pensa che in questo momento lei non abbia le idee chiare su come poter proseguire la sua avventura nella Casa e, volendo cercare a tutti i costi un ruolo, non fa altro che commettere degli errori e alimentare discussioni. “Si sente un po' persa” ipotizza, ma aggiunge “Non può attaccarsi alle situazioni degli altri”.
Pronto a fare un esempio pratico, Luca ricorda quanto accaduto qualche giorno fa quando, volendo a tutti i costi prendere le difese di Clayton, ha attaccato l'intero gruppo sollevando un polverone: “È una sua modalità: lei vive nel contrasto” commenta il concorrente, certo del fatto che lei si senta a suo agio durante gli scontri.
Dopo aver fatto un'attenta analisi sul comportamento della ragazza, l'attore sposta il discorso su Yulia. Ritiene che lei sia una ragazza intelligente ed emotiva e, proprio per questo, la sprona ad allontanarsi da Helena tutte le volte che non si sente pronta ad affrontare una discussione con lei. “Penso che le tue priorità siano altre” conclude.
Yulia metterà in pratica i consigli del suo coinquilino?