Il punto di vista di Marco Maddaloni

Marco è determinato a cambiare atteggiamento così da non subire più scherzi sgradevoli

Fiordaliso, dopo aver parlato con Rosy, vuole ascoltare anche la versione di Marco, vittima di uno scherzo fatto in un momento in cui si sentiva un po' giù. Le artefici della burla sono Monia e Rosy, con cui l'atleta ha stretto un rapporto sincero di amicizia. 

Dopo aver narrato brevemente i fatti, il campione spiega che si sarebbe aspettato maggiori tutele da parte della chef. "Rosy mi doveva proteggere" afferma deluso. 

"Però uno scherzo si perdona" prova a convincerlo la cantante. 

L'uomo utilizza dei toni ironici per spiegarsi: vedeva quel letto come la sua salvezza. Dopo una giornata non semplice, avrebbe voluto solamente riposarsi.

L'episodio ha, però, spinto Marco a fare delle valutazioni. Probabilmente, inizierà a frequentare altre persone e muterà il suo atteggiamento pacifico.  

Alle volte, essere troppo buoni porta degli svantaggi. Persone forti e determinate come Beatrice e Fiordaliso, non avrebbero di certo ricevuto un tale trattamento. Lui, invece, dà molta confidenza e questo permette alla gente di approfittarsene. 

Fiordaliso minimizza, forse le due donne volevano solamente strappargli un sorriso e risollevargli il morale. 

Marco ci crede poco e, in ogni caso, è comunque deciso a cambiare atteggiamento. Da domani, anche lui verrà rispettato per come desidera.